mercoledì 23 gennaio 2013

Nuovo Plug-In per il monitoraggio di infrastrutture AS/400


Data la grande diffusione di sistemi AS400 ed altri sistemi appartenenti alla stessa famiglia di prodotti IBM Italia, e’ nata l’idea di migliorare l’attuale gamma delle possibilità di monitoraggio e controllo dei sistemi AS400 con un nuovo plug-in integrato in ConsolONE.

Il plug-in AS400 fornisce la possibilità di raccogliere informazioni sul numero di active-Jobs, carico della CPU (%), occupazione disco, etc.


Tutte le attività del sistema AS400 sono organizzate in categorie accessibili mediante il menu principale, che permette di selezionare l'informazione da recuperare. Quindi, una volta inserita la scelta dal menu ed individuata l’attività che si sta cercando, è possibile stampare la relativa documentazione.

Inoltre, è possibile abilitare diversi profili utenti che abbiano diverse opzioni di menu disponibili, in base alla politiche di sicurezza e alle limitazioni impostate dall'amministratore di sistema.

Il sistema AS/400 può essere adesso monitorato per prevenire eventuali malfunzionamenti evitando blocchi potenzialmente pericolosi per il business aziendale.

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTI !!!
In questa sezione potrai inserire un tuo giudizio o un commento.
Grazie per la partecipazione.