BizMall




SartNet è la prima azienda in Italia Certificata Cisco 
"Cloud Services Reseller", con id nr°: 314506

In Cisco Italia è nato un team (Solution LED) predisposto all’identificazione di strumenti, soluzioni e nuovi modelli di business, per rispondere a un mercato, fatto soprattutto di piccole e medie imprese, che necessita di nuove tecnologie e ad alte prestazioni.

Da quì nasce BizMall: un’iniziativa pensata e dedicata ai Rivenditori per fornire soluzioni immediate e concrete alle nuove esigenze delle aziende. In pratica, si tratta di un catalogo di soluzioni (Solution Store) pronte per essere personalizzate, un'insieme di architetture ICT Cisco e componenti applicative di terze parti già integrate e pronte a essere adattate su misura di imprese e organizzazioni di ogni settore e dimensione.

BizMall si sviluppa anche grazie alla collaborazione di Computer Gross, uno dei più importanti distributori che ha messo a disposizione competenze e tecnologia.

Prodotti, servizi e competenze applicative sono da oggi disponibili sul catalogo elettronico di BizMall, generando un portafoglio di offerte di contenuti e competenze a cui i Rivenditori potranno attingere per esaltare il loro valore traendone nuovi spunti e opportunità commerciali.

ConsolONE® è stata scelta da Cisco come migliore soluzione Cloud di network managment per la gestione ed il monitoraggio delle attività e delle prestazioni delle reti aziendali.

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTI !!!
In questa sezione potrai inserire un tuo giudizio o un commento.
Grazie per la partecipazione.