lunedì 28 gennaio 2013

Il sistema per la domotica CONDHOME


Una nuova funzionalità CONDHOME (ConsolONE® Domotic Home) è stata sviluppata per evolvere ConsolONE® verso un nuovo concetto di domotica, capace di integrare in modo semplice, diretto ed intuitivo tutte le varie funzionalità si per l’automazione domestica che industriale.

Grazie al sistema CONDHOME di ConsolONE®, è possibile gestire l’illuminazione (e non solo) in maniera immediata e chiara di tutti gli scenari e gli ambienti che presentano un sistema domotico installato. Il controllo avviene direttamente dalla sezione topology map di ConsolONE®, mediante la  planimetria caricata nel sistema.


 

Di seguito, è rappresentato un esempio di integrazione con il sistema My Home di Bticino  (installato presso la sede SmartNet) che permette, con un semplice passaggio del mouse, la gestione da remoto di: apertura e chiusura delle porte (automatizzate), ma anche l'accensione e lo spegnimento delle luci, nonchè la possibilità di visualizzare lo stato della luce.

Per rendere più intuitiva la nuova funzionalità, l'inserimento delle icone "interruttore" permettono una più rapida e facile individuazione del comando da abilitare/disabilitare.






CondHome permette di ottimizzare i consumi e le risorse per una gestione più razionale dell'energia, in un'ottica di risparmio e di rispetto dell'ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTI !!!
In questa sezione potrai inserire un tuo giudizio o un commento.
Grazie per la partecipazione.