mercoledì 20 febbraio 2013

Site Map in Profili


La configurazione del Site Map è associata a quella del Site Manager. Questo vuol dire che, quando viene aggiunta una nuova Unità Organizzativa (OU) nel Site Manager, nel form di configurazione è mostrata l'opportunità di associare o meno un Site Map corrispondente, e nel caso affermativo anche la possibilità di organizzarlo in Profili.


A questo punto, se dal menù a tendina, ne confermiamo la creazione, allora nella sezione Site Map, sarà automaticamente inserita la voce dell'OU appena configurata. La novità è quella di aver dato la possibilità di creare dei Profili per ogni Unità Organizzativa anche di Site Map, al fine di creare una migliore organizzazione della rete .

A differenza del Site Manager, dove i Profili sono impiegati per un raggruppamento logico delle attività o delle funzioni (es. suddivisione in subnet per le Vlan), nel Site Map i Profili rappresentano una classificazione della localizzazione degli armadi rack (es. Palazzina ingegneria informatica, palazzina ingegneria elettrica per un Campus universitario). 

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTI !!!
In questa sezione potrai inserire un tuo giudizio o un commento.
Grazie per la partecipazione.