giovedì 14 febbraio 2013

Il Plug-In per UCS

Il Plug-In UCS di ConsolONE® nasce per la gestione dei Cisco Unified Computing System. L'UCS è un sistema integrato che viene automaticamente configurato attraverso una gestione unificata basata su modelli per semplificare la distribuzione di applicazioni e servizi di livello aziendale eseguiti in ambienti bare-metal, virtualizzati e di cloud computing. 

La soluzione assicura un'ottimizzazione end-to-end per ambienti virtualizzati, mantenendo al tempo stesso la capacità di supportare anche la creazione di nuova agilità per i sistemi operativi e gli stack di applicazioni tradizionali in ambienti fisici.

In tale scenario, mediante l'uso del Plug-In UCS di ConsolONE® è possibile monitorare le performance e le prestazioni dell'Appliance.




Dall'immagine precedente si nota la visualizzazione del numero di CPU e degli slot totali di Memoria utilizzati nel dispositivo. Infatti, nella sezione Information on Memory è indicato il numero dei banchetti di memoria con le relative informazioni delle schede RAM, come per esempio:
  • Slot di inserimento
  • Capacità
  • Numero Seriale
Il Plug-In UCS, facilmente personalizzabile in base alle esigenze, per la raccolta delle informazioni, permette una facile individuazione delle risorse allocate e disponibili nel dispositivo, senza la necessità di operare fisicamente sull'hardware.

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTI !!!
In questa sezione potrai inserire un tuo giudizio o un commento.
Grazie per la partecipazione.