martedì 13 ottobre 2015

Live Support on ConsolONE® : Sysaid Chat !




In passato già abbiamo parlato dell'integrazione di ConsolONE® con il sistema di asset managment e di ticketing Sysaid. La novità consiste nel fatto che, in seguito all'entusiasmo riscontrato dai nostri clienti e dalle innumerevoli richieste, ne abbiamo migliorato la gestione e l'utilizzo. Approfondiremo con dei post specifici: asset managment e gestione dei Ticket.

In questo articolo, mostreremo come è possibile richiedere assistenza in tempo reale direttamente da ConsolONE®

E' stata inserita l'icona Live Chat mediante la quale sarà possibile contattare un tecnico dopo aver riempito alcuni campi nell'opportuno form: nome , indirizzo mail, id ticket (opzionale)



A questo punto, una volta riempiti i campi, partirà la chat per ricevere assistenza.


Nel caso in cui, i tecnici del supporto non fossero in linea un messaggio di momentanea indisponibilità sara mostrato all'utente. In quest'ultimo scenario, sarà comunque possibile inviare un messaggio email al supporto di riferimento.



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