mercoledì 11 giugno 2014

ConsolONE® anche via Feed RSS



Gli RSS sono un'ottima e semplice modalità di raccogliere il contenuto dal web e portarlo in un'unica destinazione di navigazione (mobile, pc, tablet) una sorta di email inbox per il web. Gli RSS sono un modo semplice ma potente per ottenere informazioni ed aggiornamenti da diverse fonti su internet, facilitando le opportunità per seguire gli ultimi aggiornamenti dei siti preferiti senza doverli visitare ogni volta singolarmente. 


Gli RSS sono un elemento fondamentale per la diffusione dei contenuti di tutti quei siti web che hanno un ciclo quotidiano di aggiornamento delle proprie informazioni, così come lo è per ConsolONE®

Grazie ai Feed RSS e  mediante un qualsiasi Feed Reader è possibile avere in tempo reale tutte le informazioni contenute in ConsolONE® come, per esempio, lo stato dei dispositivi di rete della propria infrastruttura LAN e le threshold configurate, ma non solo.

La personalizzazione è infinita così come la raccolta dei contenuti che diventa facile da consultare sempre ed ovunque su qualsiasi dispositivo fisso o mobile. Basterà inserire come URL il link specifico RSS di ConsolONE® per la visualizzazione dei contenuti.

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTI !!!
In questa sezione potrai inserire un tuo giudizio o un commento.
Grazie per la partecipazione.