giovedì 2 maggio 2013

Gestione delle garanzie



Da oggi su ConsolONE® è possibile rilevare e verificare automaticamente lo stato di garanzia di un prodotto sia harware che software. Questa nuova funzione rileverà una serie di informazioni come:
  •  il Serial Number (codice alfanumerico di 10 cifre che contraddistingue ciascun prodotto)
  • l' hostname del device 
  • il MAC address
  • l'IP address
  • The Expire date
  • il Warranty Exstension Code
consentendo all'utente finale di valutarne lo stato della GARANZIA, al fine di decidere la possibilità o meno di un'estensione. Queste informazioni si possono ottenere, simultaneamente, in due modalità differenti:

  • mediante una barra scorrevole visibile dall'interfaccia HTTP di ConsolONE®

  • mediante la ricezione automatica di una e-mail all'indirizzo specificato

Tale valutazione di garanzia si può ottenere per tutti i devices inseriti nella sezione Site Manager, previo inserimento dei relativi valori nel momento della sua configurazione iniziale: Standard warranty, Extention warranty, Code.



Gli indirizzi di posta elettronica per la notifica potranno essere configurati sia all'atto della creazione della Organitation Unit (mail che sarà valida per ogni dispositivo contenuto in essa) sia nel form Edit dello specifico dispositivo (vedi figura seguente) e che avrà priorità di notifica rispetto a quella della OU.



Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTI !!!
In questa sezione potrai inserire un tuo giudizio o un commento.
Grazie per la partecipazione.