In ConsolONE® arriva un nuovo plug-in Firewall Cyberoam. Le soluzioni Cyberoam permettono le stateful e deep packet inspection, al fine di garantire la sicurezza della rete, delle applicazioni e dell'utente in base all'identità. Questo permette di proteggere le aziende da attacchi DoS, DDoS ed IP Spoofing.
Inoltre, i firewall di Cyberoam effettuano una verifica dell'identità dell'utente e consentono la creazione di policy specifiche da applicare al singolo lavoratore, permettendo una sicurezza elevata e flessibile.
ConsolONE® ha sviluppato un meccanismo di ricezione e memorizzazione del file di configurazione, per garantire un backup sicuro e periodico dei dati relativi all'appliance.
Infatti, una volta impostato sul firewall Cyberoam (tramite una semplice interfaccia grafica di gestione) l'indirizzo e-mail al quale inviare il file di backup (in questo caso la casella di posta elettronica di ConsolONE®) , la modalità e la frequenza di invio (immagine precedente), ConsolONE® grazie al modulo Mail Logger mostrerà la voce relativa al Cyberoam che ha inviato il file di configurazione.
La descrizione comprenderà anche data/ora, indirizzo ip dell'appliance e l'indirizzo e-mail mittente del dispositivo che ha inviato il file di backup. Quest'ultimo, sarà facilmente recuperato cliccando sull'icona verde dell'allegato, per poter essere scaricato localmente, memorizzarlo e/o analizzarlo.
Infine, selezionando l'icona azzurra della posta si aprirà un pop-up che mostra il contenuto della e-mail.
Nessun commento:
Posta un commento
BENVENUTI !!!
In questa sezione potrai inserire un tuo giudizio o un commento.
Grazie per la partecipazione.