La PANDUIT si specializza nella produzione di sistemi di alimentazione elettrica, monitoraggio elettrico e ambientale ( la UNITE ltd). La PANDUIT è in grado di offrire come sempre al top della qualità sistemi di monitoraggio hardware e software adatti ai singoli rack.
ConsolONE® non poteva non integrare anche questo servizio di monitoraggio, per questo motivo è stato sviluppato il plug-in Ena.
Mediante l'impiego di PDU intelligenti e sensori inseribili su impianti "non intelligenti" esistenti e alla centralina che accentra il tutto con un singolo indirizzo IP si può iniziare a monitorare un impianto esistente senza un singolo minuto di downtime.
Il dispositivo CL- Amp permette il monitoraggio in tempo reale, non invasivo di corrente per qualsiasi dispositivo o presa multipla. Ideato con una forcella aperta di alta qualità ed un robusto alloggiamento di plastica, viene posizionato direttamente sopra il cavo da monitorare; inoltre una scelta varia di collari di bloccaggio permette di soddisfare la maggior parte dei formati internazionali di cavi .
La pinza è affiancata da un dispositivo di controllo che funge da gateway. Configurabile con un indirizzo Ip ed una community snmp ha permesso a ConsolONE® la raccolta delle informazioni di corrente, temperatura ed umidità. Infatti la presenza di più slot nella sezione posteriore è tale da prevedere l'inserimento dei relativi sensori.
Nessun commento:
Posta un commento
BENVENUTI !!!
In questa sezione potrai inserire un tuo giudizio o un commento.
Grazie per la partecipazione.